qualcuno di voi sa dove sia finito il meccanico della triumph parma? (Galli Moto), se non vado errato si chiama Davide e dovrebbe aver aperto un'officina.. ma non so dove!!!!
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione
qualcuno di voi sa dove sia finito il meccanico della triumph parma? (Galli Moto), se non vado errato si chiama Davide e dovrebbe aver aperto un'officina.. ma non so dove!!!!
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione

Io ci ho appena portato la moto
Ha aperto a cremona "Motocicli speciali"
Se vai la e trovi un T301 nero stalli lontano che morde![]()

www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Provo a darti qualche dettaglio in più. Era un meccanico di Cremona. Il tipo a cui forniva i consigli, aveva una moto a suo dire smontata presso un meccanico di Verona. Questo meccanico ha pure fornito il numero di telefono al tipo con la moto in panne. . Forse non hai seguito quella discussione.

Guarda questo meccanico di Cremona ha aperto la concessionaria 2, al massimo 3 mesi fa...vedi te se la discussione risale a quei tempi...poi...non so dove vorresti arrivare con questo...scusa ma faccio fatica a capire...perdonami ancora...
Cioè mi semrba, da quel che stai dicendo, che vuoi far un commento su questo meccanico, a non so se in negativo o positivo...ooo....non ho capito una mazza scusatemi....ma con ste domande non capisco

arteria2004 ha fatto parte della squadra di meccanici del team SS triumph SC