Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto il cagnaccio!!!! anche se mi stanno antipatiche entrambe. a me pure....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 Io dico Juve inter zeru champion
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky inter zeru champion Se continua così anche szeru scudetto
Originariamente Scritto da winter1969 Se continua così anche szeru scudetto quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto basta toccarsi quest'ultimo scudetto lo vincerete
Originariamente Scritto da papitosky basta toccarsi quest'ultimo scudetto lo vincerete
Originariamente Scritto da papitosky basta toccarsi quest'ultimo scudetto lo vincerete quoto il sidecar...
Quoto tutto
Originariamente Scritto da winter1969 Se continua così anche szeru scudetto speriamo di no ....... per stasera Barcellona ....per ammirare Messi ed Eto'o
Ciao SuperSIC #58# cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Originariamente Scritto da niconino alla fine delle due gare passa il barcellona pero' dovra' sudarsela la finale Quoto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Regole del Forum