Ragazzi, volevo sapere se qualcuno non e' via per il ponte e ha voglia di farsi un giretto....io avrei voglia di vedere se si riesce a fare la panoramica Zegna (Bielmonte per intenderci....) con puntatina sulla "solita" Valle Mosso.

Ragazzi, volevo sapere se qualcuno non e' via per il ponte e ha voglia di farsi un giretto....io avrei voglia di vedere se si riesce a fare la panoramica Zegna (Bielmonte per intenderci....) con puntatina sulla "solita" Valle Mosso.

Cavoli ho un po' di km da recuperare in moto, ma vado via per il ponte (in auto), quindi non ci sono... sarà per la prossima, sperando che il meteo si sistemi...
Buon divertimento e auguri ancora per la piccola Giulia e per il compleanno Diego!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Se non piove un giretto lo faccio, magari non cosi lungo ma non dovrei aver problemi
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

questo fine settimana sono a Riccione x l'Aikido.
alla prossima
tanti Auguri Diego![]()
MOOOOOOOOLTO volentieri, PRESENTE!
...e poi ci sarà il sole!
...e poi è il tuo compleanno,
...e poi c'è da festeggiare la Piccolina!
BENVENUTA GIULIETTA !!!
![]()
Ultima modifica di paolino73; 28/04/2009 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!

Penso di poterci essere Sabato al pomeriggio, niente da fare per Venerdì causa impegni di lavoro (sebbene è la festa dei lavoratori
).
Agurissimi per la figliola Giulia![]()