Sapete..anche se sono "nuovo" da ste parti..mi sento in vena di fare confidenze intime..
Fin da piccoli uno degli eventi piu belli che un bambino non vede l'ora di affrontare..è il suo compleanno..
Bene...i regali si sa...piacciono a tutti..donne (costosi),bambini (giochini..cianfrusaglie) , uomini (tappi per le orecchie per non sentire le donne) , nonni (sacchetta fluo nuova per la prostata) e motociclisti (pippe fiammeggianti per le loro supermoto).
bhe io non so in che categoria ormai appartenga.. escludendo "nonni" le altre credo che possano essere tutte selezionabili...
Ecco che però arrivi a un certo giorno.. 28 aprile ... arrivi a una certa età...21 anni.. arrivi a conoscere certe persone ( .... )
A queste ultime...piace prendere in giro la mia posizione di guida (non hanno tutti i torti) e cosa ci vuoi fare.. i regali comunque son pensieri.. e i pensieri.. sono BASTARDII!!!
perchè? perchè adesso vi farò vedere come il TCP si diverte con i poveri giovani inesperti di grattuggiaginocchio -.-"
Ecco il regalo del vostro bell'utente Jusspeed :
(koso è il nostro nomignolo usato in situazioni d'amore tra noi due nonchè sintomo di affetto reciproco...mentre 660 è riferito alla cilindrata della mia moto bhuahuahuaha)
Il regalo dell'altro utente FBR o come cazz si chiama qui Moreno non lo so :
(per i non vedendi... "speriando che le tocchi senza sdraiarti come me stasera ****parolacce**** perchè il genio è scivolato in rotonda mentre veniva stasera bhauuhahuaa aveva il fifty..)
E il regalo del vostro amorevole moderatore Tonidaytona
che si è sperimentato in un notevole inglesismo ovviamente..bravo toni! (adesso mi banna bhuauhahahaha)
bene che dire...ho capito che quando piego il mio ginocchio puzza e l'asfalto lo tira su con la forza del pensiero.. però.. bahuhuahuahuaa quanto son belle ste saponette!?!?!
e domenica le uso alla facciazza loro.. e se tolgo le scritte gli metto il velcro sulle natiche a ognuno di loro e gliele attacco
Enjoy! Grazie a tutti e tre raga! che figata di regalo!![]()
![]()