La felicità è un emozione temporanea data da un evento,un uomo non ha bisogno di felicità ma di serenità
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di onlyspeed; 28/04/2009 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
...caxxo, non chiedere "cosa vuole" o "di cosa ha bisogno un uomo", piuttosto "cosa vuoi" o "di cosa hai bisogno TU"!! fermati e pensa: io è da un po' che lo sto facendo, qualche risposta me la son data... ne mancano però tante altre... e la strada è lunga...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
in effetti è questo che vorrei ma dato che ci si trova spesso a fare dei compromessi specie quando si hanno responsabilità. Io mi chiedo è giusto rinunciare ai propri desideri? si può andare avanti sacrificando i propri bisogni perchè si DEVE fare il proprio dovere?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ahimè è una domanda a cui nessuno può risponderti...
posso dirti di cosa vorrei aver in certi momenti io...ma come ti han detto, la serenità da la felicità...
Troppe varianti per discuterne...ti auguro di trovar la tua serenità il prima possibile, mi piacerebbe ricordarti solamente che UN'UOMO, prima di tutto, DEV'ESSER LIBERO...
Nella mia vita non lo sono...ma se ti apro la testa ho tante di quelle cose, che anche la terra posso farmela star stretta!!! e non perchè son intelligente, anzi, son gnurant che ci voglion in 10 a dirlo... MA LO DECIDO IO...
Quoto tutti quelli che han detto che per un uomo l'importante è essere sereni....da lì alla felicità assoluta la strada è brevissima!
Te lo dice uno che in qst periodo ne è alla ricerca più assoluta e che proprio un paio d'ore fa è stato mollato!!!
Bella nottata del caxxo che m'aspetta.....