Caro Luca, hai ragione, rosichiamo (almeno io rosico)...ma evidentemente io ho torto e tu ragione (i fatti lo dimostrano)

Caro Luca, hai ragione, rosichiamo (almeno io rosico)...ma evidentemente io ho torto e tu ragione (i fatti lo dimostrano)
Io faccio un piccolo intervento lontano dall'essere di destra o sinistra. Essere pro Berlusconi o contro. Sono daccordo su quasi tutto. Aggiungo che in politica ci sono troppe "ciuccia pisello" che fanno carriera solo perchè lo fanno meglio e lo fanno completo. Basta con queste veline dal cervello minimizzato che approda in parlamento con tette di fuori. Daccordo che servono per soddisfare il palato di tanti cicciono sbrudelloni di politici tra l'altro dalle prestazioni molto dubbia..ma perdonatemi..a me rode il culo pagare stè troie.
non c'e' ne da scandalizzarsi ne da stupirsi
dato un paese
data la sua popolazione
dato i suoi elettori
questi i candidati
questi i politici
questi i familiari
avanti savoia (SIKC!)

er popolo vuole questo, vuole più tette? più pilu per tutti!!!!
Poco importa se poi chi governa chiunque esso sia sia un ladro.....o un coglione
ben vengano! alla fine la gente vota, però che ogni volta che qualcuno la pensa in modo diverso (senza che si sappia lo schieramento politico e quindi cosa si vota) essere etichettati come rosiconi beh questo si mi fa rosicare ahahaha
se non che mi rode il culo pagare quel branco di zecche che sta in parlamento.
strapagati, privilegiati, almeno facessero il loro compito con dedizione e per il bene reale del paese....
Ultima modifica di D74; 29/04/2009 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica

Ah no se manca Ilary Blasi non vi voto:
Silvio Berlusconi sembra intenzionato a candidare nelle liste del Pdl letterine, veline, troniste e showgirl varie. In pole position ci sarebbero la rossa Angela Sozio, quella che discettava di scorregge con Fedro al Grande fratello 3 e che fu immortalata mano nella mano col Cavaliere a Villa Certosa, Camilla Ferranti, ex tronista e protagonista di un calendario da camionisti, Eleonora Gaggioli, ex modella e attrice di fiction per casalinghe e Barbara Matera, già letteronza di Mai dire goal e aspirante Miss Italia.
Ormai non è una novità: da Gabriella Carlucci e Elisabetta Gardini, quella che intervistata sulla Consob confessò di non sapere cosa fosse, per arrivare a Mara Carfagna, la bella ministra che faceva la valletta di Magalli, i casi di showgirl passate dallo sculettamento televisivo agli scranni del parlamento si moltiplicano e fanno proseliti.
Berlusconi, che ha sempre dato il meglio di sé in campagna elettorale dove sembra impareggiabile nell'ammaliare e conquistare gli elettori, ha capito da tempo che gli strumenti per blandire il pubblico televisivo funzionano allo stesso modo per quanto riguarda l'elettorato (del resto parliamo sostanzialmente dello stesso "popolo"). Insomma, il ragionamento - magari cinico ma sostanzialmente corretto - è il seguente: se le belle ragazze fanno aumentare l'audience perché non dovrebbero far aumentare i voti?
Poi che competenza possano avere queste bellone provenienti dallo show televisivo rimane un mistero, ma insomma di persone improbabili candidate ed elette al parlamento ne abbiamo già viste molte. La cosa più triste, piuttosto, appare un'altra: che questo canale di mobilità sociale apertosi per le vallette del piccolo schermo pare costituire una sorta di ripiego, di seconda scelta per chi sognava di sfondare nella tv e non ce l'ha fatta. Non a caso non si candidano certo Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi, ma nomi semisconosciuti del sottobosco televisivo.
finalmente un leader dell'opposizione , brava Veronica c'è troppo ciarpume , ho sentito che si candida anche quella rossa del grande fratello ....
democraticamente cmq non fa una piega questo giro di walzer..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Io mi porto la fetta di salame da inserire nella scheda...
![]()

meglio il cotto color verdastro![]()

mestamente mi arrendo