
Originariamente Scritto da
Medoro
ecco sosa pensa la signora berlusconi delle iniziative politihe marito




....
"Ciarpame senza pudore".
che donna!
"Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".
anche quando gli puppate la credit card?
che falsa!
"In Italia ...[omiss]... Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave,
è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".
Immensa... bel pensiero... pare quasi vera mentre lo dice
"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".
cazzo lo sapevo che dovevo sposare te ... esplicita!
La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
ah lo invitate? non se li ricorda nemmeno le date vero Verò? O magari manda un'anonimo biglietto d'auguri... CHE UOMO DI MERDA! 