YouTube Video
dehihiih

YouTube Video
dehihiih

Andate su google e scrivete "banca rasini", premete invio. Buona lettura, italioti.![]()

...sicuro?!?Originariamente Scritto da XantiaX;2000090
[COLOR="Blue"
![]()

solo menzogne
io posto una canzone
YouTube Video
Ultima modifica di Medoro; 29/04/2009 alle 13:18
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

avete finito cosi ?
Della81
R.A.T. FUSINA

mestamente mi arrendo

>>E' tutta una manovra della stampa di sinistra. Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate. Mi spiace che la signora (ovvero la moglie, ndr) abbia creduto alla stampa".
Poco dopo il premier torna all'attacco: "Farò la campagna elettorale con a fianco queste cosiddette veline e loro parleranno insieme a me e diranno quali sono i loro titoli di studio e che cosa hanno fatto fino adesso".
Berlusconi è un fiume in piena. Rivendica quella che definisce la scelta di "rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni". Niente "personaggi maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari candidati da certi partiti" con il Pdl. <<
Deve essere per quello che in lista PDL per le Europee ci starà MASTELLA