Scusate moderatori, ma mi sa che per errore avete chiuso entrambi i post
Veronica Lario: "Le veline candidate? "Ciarpame senza pudore per il potere" - Politica - Repubblica.it

Scusate moderatori, ma mi sa che per errore avete chiuso entrambi i post
Veronica Lario: "Le veline candidate? "Ciarpame senza pudore per il potere" - Politica - Repubblica.it

minkia troppo efficenti mi sa che per sbaglio è squillato il telefono rosso (brutto comunista![]()
) ad entrambi
![]()
hai fatto bene ad aprirne un altro
buona giornata
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

eheheh QUESTA E' CENSURA!!!
dai tranqui, sono scontato ma fate un lavoro encomiabile voi Mod!!!
Ciao!!!

ciao
ognuno ha diritto di dire la propria, anche la moglie del Primo Ministro; ma per come la vedo io certi aspetti privati ognuno se li deve dire, discutere, sbrigare e gestire nel proprio privato, al resto della gente non riguardano perchè premono altri problemi ben + importanti in questo momento piuttosto che lo sfogo di una moglie arrabbiata col proprio marito
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ciao caro BIG
io sono abituato a ragione nel concreto;
nessuno di noi ha ancora visto e letto le liste che non sono ancora state presentate (credo solo oggi saranno rese note) quindi al momento stiamo ragionando in base ad illazioni dei giornali; prima vediamo e leggiamo realmente chi c'è poi se ne potrà discutere;
dopodichè, per fortuna, non sono liste bloccate ma liste con preferenza quindi i candidati che riterremo opportuni li voteremo, chi non riterremo opportuno non lo voteremo, molto semplice
quindi il problema non esiste
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Hai ragione, ho riaperto l' ultimo chiuso, si continua li.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ica-lario.html

non entro nel merito dei nuovi candidati...
ancora non so.
pero' vorrei ricordare quanti maliziosi commenti sulla Mara Garfagna che in seguito ha saputo dimostrare di essere intelligente e capace quanto bella.
ancora oggi ricordo quando a invasioni barbariche la conduttrice ci fece una figura vergognosa cercando di metterla in difficolta'...
meditare...
non tutte le veline sono come la sig.na Vento.
la sig.ra Lario sarebbe opportuno che sbrigasse i suoi affari privati in modo piu' riservato ma del resto ha il marito piu' mediatico del mondo e quindi ci puo' anche stare...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo