esiste un copriserbatoio per speed 08 ? Chi lo fa' ?
denghiu
esiste un copriserbatoio per speed 08 ? Chi lo fa' ?
denghiu
Della81
R.A.T. FUSINA
ciao
ma no
la moto naked va nuda, pura e cruda,
meno roba c'č e meglio č, lo stretto necessario per poter andare in giro e basta
parere personale
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Direi sezione non appropriata.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
o mi aiuti o mi sposti , mi serve visibilita'
due giorni dopo averla riverniciata , mi sono presso una sassata in autostrada che mi ha rovinato il serbatoio ( in metallo ).
quindi vorrei prenderne uno da mettere esclusivamente quando uso anche la borsa da serbatoio e quindi faccio viaggi un po' piu' lunghi
ps tra l'altro sul Morini corsaro avevo il copriserbatoio in pelle nera e stava benissimo
Ultima modifica di bastamoto; 29/04/2009 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
ciao
ma no
meno che mai borse varie attaccate sulle moto nude; nč da serbatoio, nč dietro, nč di fianco, nč bauletti; niente di niente
la moto č un oggetto spartano ed essenziale e la moto nuda ancora di +;
se proprio c'č da portare qualcosa, zaino affardellato in spalla e via, come gli Alpini
sempre parere personale, che nessuno se ne risenta
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓