Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed INTELIGENTI .....................................??????????? HAI UN CONCETTO STRANO DI INTELIGENZA ....... Beh....io lo dicevo x onorare la sua professiona!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 Beh....io lo dicevo x onorare la sua professiona!!!! brava nail.........come sei buona.....intelligente...sneisibile.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 brava nail.........come sei buona.....intelligente...sneisibile..... 10.000 EURO, GRAZIE!
Originariamente Scritto da Nail13 10.000 EURO, GRAZIE! cosa??????? venale!!!! ed io che credo ancora negli affetti e i sentimenti..... escluso il ghino ovviamente...
Originariamente Scritto da AVP191 cosa??????? venale!!!! ed io che credo ancora negli affetti e i sentimenti..... escluso il ghino ovviamente... Ti 6 dato la risposta da solo...... io stando con il ghino....ho imparato da lui! Niente affetti e sentimenti....solo CATTIVERIA!!!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 Ti 6 dato la risposta da solo...... io stando con il ghino....ho imparato da lui! Niente affetti e sentimenti....solo CATTIVERIA!!!!!! ...lo vedo...lo vedo...sto sperimentando sulla mia pelle.... ......................però la sera ci metto la crema su!!!!
Regole del Forum