magari![]()
Beh innanzi tutto non direi che i piloti della motoGP sono solo "fighetti"!
Che Rossi partecipi al TT non lo so, ma la scorsa estate ho letto una sua intervista dove affermava che non avrebbe mai fatto quella corsa (per motivi di sicurezza)...poi ovvio che si può sempre cambiare idea!
non credo che un pilota impegnato nel motomondiale (e serio candidato al titolo) rischi una stagione per correre una gara fine a sè stessa...
magari a fine carriera...forse la pazzia la farà,ma adesso...crdo che la notizia sia una bufala.
se invece è vero...tanto di cappello!!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ciao
la ritengo una cosa assai improbabile; Rossi che gareggia a tutti gli effetti al TT
non per altro ma perchè i contratti di questi sportivi di altissimo livello sono complicati e pieni di clausole e clausolette che spesso impediscono loro di fare attività che mettano a rischo la loro incolumità fisica (ovviamente al di fuori dalla loro professione); il tutto a tutela anche e soprattutto di chi li paga decina di milioni di euro
Rossi che malauguratamente si fa male facendo una gara bellissima ma ormai fuori dal circuito internazionale sarebbe un danno colossale per tutto e tutti, roba da strapparsi i capelli per sponsor e compagnia bella
tuttavia io mi auguro proprio che a fine carriera, svincolato da tutto e da tutti, partecipi al TT (se ci sarà ancora come gara effettiva); sarebbe per lui consacrarsi nella leggenda per l'eternità
ettore
Ultima modifica di ett69; 29/04/2009 alle 14:25
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Bufalissima, non succederà mai.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
E' quello iscritto al forum , quello vero non lo farebbe mai![]()