Cmq è assurdo che i piloti che partecipano realmente alla competizione non abbiano fama e giusto risalto negli altri paesi... fanno delle robe... mai viste !
Cmq è assurdo che i piloti che partecipano realmente alla competizione non abbiano fama e giusto risalto negli altri paesi... fanno delle robe... mai viste !
quando mi diranno che ho un tumore , vado di corsa .....
voglio morire la' , non in una stanza di ospedale
Della81
R.A.T. FUSINA
pensare che un tempo era una delle gare del motomondiale....
vincerla è già un'impresa storica a sè, un certo G. Agostini se ne è vinti 10.....
Chissà forse a fine carriera un tentativo lo farà, ora saggia il terreno da ospite, gli mancherebbe solo il titolo SBK e il TT per entrare nella leggenda ancor di più.
Ma per il TT la vedo davvero dura...
vincera anche li
Và và ha detto peste e corna sul TT per anni a causa della scarsa sicurezza!!!
Se cambia idea è proprio fuori!!![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
quelli al Tourist Tropy sono fuoricome cavalli,rossi a mio parere non vincerebbe mai troppo da perdere
io vale lo vorrei vedere in sbk...in yamaha
Secondo me invece proprio lui potrebbe vincere come e quando vuole . Non cpaisco coekm facciate a sparer a zero su un talento mostruoso come questo . Poi perchè il motogp sarebbe da fighetti ??? Non si tratta di certo della Formula uno . Ricordiamoci che Rossi appartiene a quella categoria di piloti che vinceva prima che la moto GP fosse cosi tenologica , si parla di 500 .....
Boh non capisco ...
Che poi uno strapagato pilota di MOTOGP decida di non rischiare la pella oltre il dovuto .... e poi se vincesse ci sarebbero una marea di detrattori pronti a dire scontato ... buffone , che co è andato a afare e per dimostrare cosa ...
E' come dire poi che uno che vince al TT è ingrado di vincere anche a Laguna Seca..... me pare na stronzata no ?