La Scatola nera troverà posto nel casco? io lo spazio vuoto al limite ce l'ho in testa.
La Scatola nera troverà posto nel casco? io lo spazio vuoto al limite ce l'ho in testa.
comincio a mettere i pedali alla speed, almeno potrò usarla senza preoccupazioni...!![]()
...a volte ritornano!
ragà la scatola nera ci incula alla grande, perchè le assicurazioni troveranno sempre qualche cosa per non pagare...
...concordo quasi su tutto...non concordo molto sull'aumento delle sanzioni alla velocità che mi sembrano già abbastanza alte, tenendo conto che aumentano già di legge del 4-5% ogni 2 anni...
Non per essere polemico ma non tutti sono Valentino Rossi, la stragrande maggioranza dei neo patentati non è assolutamente in grado di portare un mezzo meccanico ( auto - moto) con cavalleria alta.
Vedi quel ragazzo di 22 anni che come ha conseguito la patente A è corso dal conce Kawa e si è preso un bel Z750.
Dopo tre mesi era già a terra dopo avermi centrato e rovinato per tutta la vita.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
mi dispiace per il brutto incidente che hai avuto, ma non puoi fare di un'esperienza personale la regola. viaggiare a 90km/h in autostrada è ridicolo, oltre che pericoloso. secondo la tua opinione un 22enne che moto dovrebbe comprarsi? non mi sembra che un z750 sia una moto estrema, se quel 22enne ha la testa di un ragazzino di 16 anni avrebbe avuto un incidente anche con un 125...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Direi che sono una buona cosa, se applicate...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
A me stava per rovinarmi un ragazzino minorenne con un 50 che ha bruciato alla grande un rosso andando a manetta.
Fossi stato un centesimo di secondo più lento si sarebbe impastato contro di me (in scooter) e non contro il cofano dell'auto che proveniva nell'altro senso...
E d'altra parte, in città si vede pure gente di 30/40 anni che ha preso la patente della moto da 2 giorni guidare dei missili terra aria...e non essere minimamente capaci..
Quindi non so... a me sembra tutta una questione di testa.
E quella purtroppo non si può studiare a priori, a meno di non inserire dei test psicologici in fase di rilascio della patente (e non sarebbe una cattiva idea...).
Quindi mi sembra vadano bene i limiti più bassi per i neopatentati,
però invece i limiti di potenza sui veicoli mi sembrano eccessivi ed inutili,
una volta che hai imposto limiti GIA' sulla velocità.
Anche perchè significa che quando tuo figlio prende la patente,
gli devi comprare un auto apposta se vuoi che guidi qualcosa..
Secondo me, è solo un altro aiuto alle case automobilistiche.
PS: figuratevi se cmq non alzavano le multe anche stavolta...
Ultima modifica di Fulgore; 30/04/2009 alle 07:22