ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Le rotelle con blocco ad angolo di piega di 50°?????
nel caso le voglio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non ne capisco una fava ma ho mosso le mie leve e ho ottenuto una prima risposta di massima :
1) la domanda va presentata alla Camera Di Commercio, sul sito ci dovrebbe essere una spazio dedicato con il formulario etc. etc.
2) mi dicono che ci sono notevoli differenze se si tratta di modifiche, migliorie, cose del tutte nuove etc. etc. e se il brevetto deve essere a livello nazionale o internazionale
3) Consigliano in ogni caso di rivolgersi a studi specializzati nel settore
Un altro consiglio era di depositare il brevetto e DOPO rivolgersi alla case costruttrici per vedere se sono interessate alla commercializzazione
in bocca al lupo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
andiamo bene
allora le opzioni sono le seguenti :
a) trovi un pazzo che abbia fiducia in te () e ti fai finanziare il costo del brevetto (non contare su di me
)
b) sottoponi l'idea alle aziende trovando un accordo economico dove in pratica vendi l'idea ma il brevetto poi rimane a loro........
c) apri una sottoscrizione sul forum, organizzi una cena di beneficenza pro Fabiodex e i proventi si dividono tra i 13.000 iscritti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
sellino per caccole nasali ????
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
nn male...
se apro un'azienda t chiamo...nn come socio...ma come consulente...
sei un gran
YouTube Video
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.