Sono ormai diversi mesi che ci penso... ci torno... ogni tanto me le canticchio... basta mi sono deciso, rompo gli indugi (e perchè no anche qualche imene)Appena finito il corso, benchè di questi ultimi sia piuttosto impegnato, ho decisomi di tornare a 'suonare' live... e visto che TCP è pieno di musicisti (Space Rulex
), e di buone orecchie e di fini palati , rivolgomi a voi per stilare una prima scaletta... l'idea di massima è quella di fare un live quasi totalmente unplugghed... chitarra voce e al max q.che percussione... (oddio... trovando un basso acustico...) giusto x capirci... una sorta di piano bar ma senza il piano... solo birra...
Eccovi dunque i criteri di selezione della Grunge List, postate i pezzi che vi sono rimasti + nella memoria e che vi piacerebbe riascoltare, i quali devono essere:
1) RIGOROSAMENTE DI BAND DI SEATTLE
2) POSSIBILMENTE MA NON NECESSARIAMENTE GRUNGE...
3) ADATTABILI A VERSIONI ACUSTICHE
4) NON LESINATE ANCHE I VOSTRI "PERCHE'" SARA' INTERESSANTE LEGGERLI (anche perchè la serata vorrebbe essere un'escursus delle band e della musica di questa città tanto prolifica in tal senso).
5) BIGLIETTI GRATIS E UN 'SI MI RICORDO DI TE ORA PERO' TOGLITI DAI COGLIONI' COMMISTO AD UN PO DI SANO SU E GIU' X LE MINORENNI QUANDO SARO' RICCO E FAMOSO.
5) TNKS GUYS.
uno dei tanti manifesti grunge tanto x dare un'incipit.
YouTube Video
vi amo tutti.