....io parto domani mattina presto per la Costa Azzurra e si torna domenica, con un paio di migliaia di km in più nelle ruote.
E voi?
(non se la prenda troppo l'amico che aspettava la New Bonnie ed è ancora a piedi...)
Luciano
....io parto domani mattina presto per la Costa Azzurra e si torna domenica, con un paio di migliaia di km in più nelle ruote.
E voi?
(non se la prenda troppo l'amico che aspettava la New Bonnie ed è ancora a piedi...)
Luciano

Io purtroppo solamente giri in giornata.....meglio che niente va.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Anch'io solo giri giornalieri...spero di rifarmi presto!![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Tempo permettendo si esce di sicuro, un raduno (non di *************!!!) e passeggiate sabato e domenica!!!
Intanto qui piove!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
buon viaggio
se ci invitavi venivamo anche noi
P.S.
Mi sa che se incroci una nave da viaggio Blu (Honda Gold Wing 1500) sono io che vado in costa azzurra a vedere i parchi ad Eze
Ciao
Io faccio una cosa un po' di routine, ma le provinciali sono tutte belle e tranquille e me la faccio sempre volentieri, Verona -Cremona via Peschiera-Soleferino-Asola.
Buona strada Luciano; per me solo un giretto sabato....vabbe', col tempo che e' stato
fin'ora contentiamoci.
Buona strada anche a tutti gli altri che muoveranno le ruote in questo W.E.

Io ti aspetto su di un cavalcavia della Genova Ventimiglia per salutarti come al Giro d'Italia!!!![]()