quoto, la goliardia... io personalmente puntavo al fatto di far scrivere sotto il nick: "Sindaco" del forum
spesso un rutto vale più di mille parole
se 5 anni fa' avessimo cominciato con questi intenti il nostro amato e contestato forum avrebbe chiuso i battenti.
esattamente come han fatto molti utenti che mossi da buoni propositi hanno aperto nuovi forum "only for cazzeggio" oggi chiusi o miseramente deserti.
qui' la fa' da padrona la PASSIONE.
per la moto ( meglio se TRIUMPH) e per tutto il contorno tipico del motociclista appassionato , intelligente e attento.
e ci sta' bene quindi nel bar la gnocca ( non la patata ) come la politica e la religione ( non estremismi o intolleranze )
quanto alla voglia di socializzare e bere mangiare ruttare e quant'altro ( culata compresa) basta andare a un evento e ci si convince che non siamo per nulla un forum di bacchettoni.
poi guarda... quando alla politica io che sono un moderato ( molto moderato ) di destra mi trovo spesso a trovare punti di convergenza con persone dichiaratamente di sinistra ma guarda a caso anche loro ( molto moderati )
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"