Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di pettibike; 30/04/2009 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Saluto Tony ed Enzo... secondo me è solo un misunderstanding... non c'è in nessuno di noi la voglia di polemizzare...
Enrico, chi di noi rompe ovunque?
(personalmente sono riapparso da poco e tra altrettanto poco risparirò... per quelli che hanno partecipato al post ti posso dire che non scrivono tanto in giro)
Ultima modifica di giorgiorox; 30/04/2009 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
meglio togliere il disturbo va'
Della81
R.A.T. FUSINA
caro sig. Pettinari...io non credo di rompere i coglioni in giro per tutto il forum!
o meglio...scrivo e intervengo solo in maniera scherzosa e forse "rompiballe" solo in topic tipo questo....quando scrivo in post seri cerco sempre di mantenermi In topic...magari scherzando .... ma in topic....
non capisco tutto questo astio...c'è gente che lo fa molto piu di me....non vorrei essere stato scambiato per qualcun'altro
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ma se te lo dico ogni volta che ti vedo che sei il mio rompicoglioni preferito!!!
Ovviamente a pari merito col terrone!!
Il Sig Lasciamolo pure là dov'è che non serve..... Non c'è nessun particolare astio, hai chiesto e ti è stato dettomi sembrava semplice
![]()
Ultima modifica di pettibike; 30/04/2009 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
Vabbo' Luca pero non puoi neanche prendertela quando si scherza noi , non mi sembra di leggere dell'astio, semplicemente si scherza su una tua battuta
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di Lucav; 30/04/2009 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
vabbuo' ragazzi.
tutto direi chiarito.
siamo tutti dei gran simpatici e irresistibili rompimaroni.
dite ciao ciao e poi magari lo chiudiamo prima che s'alza qualche folata di vento eh...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo