be giro anche io molto per lavoro....e posso garantirti che tutto il mondo e' paese.....sul sangue caliente ti do ragione....... ma da qui a metterla in una ciambella col buco nzomm.....ce ne vuole.... dipende da soggetto a soggetto.......
avrei GIURATO che mi quotavi...è colpa dei turchi...lo so lo so..
giri anche tu spesso????mmmhhhh...non è che facciamo lo stesso lavoro????
ahahahah...allora abbiamo una cosa in comune a parte il dialetto...io porto la 40..
grassie phyt...sei un vero gentelmen..
visto che di solito sono nel gruppo degli "scroti"....
ma noo dai...sa solamente riconoscere la patata di una certa levatura sociale...
comunque ho guardato la strada se scendo quest'estate con la belva da Gorizia a Porto Cesareo.....è veramente infinita....
@LucaV:non sei tediato e/o amareggiato oggi?????
infatti .... mi meraviglio che una patatina così elevata sia sempre in mezzo a questi STRUNZZZ ..... cque elevata o no la patata è la patata e merita rispetto ....
infatti .... mi meraviglio che una patatina così elevata sia sempre in mezzo a questi STRUNZZZ ..... cque elevata o no la patata è la patata e merita rispetto ....
dipende pitonazzo....ci je affitisciut non propr...auhuhauhahuauha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
beh...la padrona della patata in sto periodo è un attimo depressa alias tediata alias amareggiata....e qui mi faccio sempre due risate....
che merita rispetto è vero..ma ricorda che c'e' sempre patata e PATATA...