che vuol dire la geometria, se metti un ammortizzatore ohlins la moto si alza di qualche cm, ed è fatto apposta per migliorare la guida, o sbaglioOriginariamente Scritto da Lacki

che vuol dire la geometria, se metti un ammortizzatore ohlins la moto si alza di qualche cm, ed è fatto apposta per migliorare la guida, o sbaglioOriginariamente Scritto da Lacki
Ciao e benvenuto.Un mio consiglio....tienila così ti ci abituerai!!!!!!!!!!!!Con 2-3 cm non ti accorgerai nemmeno della differenza.

Originariamente Scritto da bastard inside
non e' deto che l'ohlins sia piu alto!!!! inoltre alzando la moto al post indubbiamente vai a modificare l'assetto della moto. Alcune moto hanno un leveraggio per alzare o abbassare il fulcro su cui lavora l'ammo, altre... come la speed non ne sono dotate purtroppo! cmq ad ogni modo alzando la moto si alza pure il baricentro...e ne viene caricata all'anteriore!

IO NON SONO ESPERTO DI AMMORTIZZATORI, MA SE L' OHLINS PER LA SPEED COSTA PIù DI 1000 EURO CREDO SIA PER MIGLIORARE LA GUIDA, NON PER PEGGIORARLA
E COMUNQUE SI ALZA LEGGERMENTE SOLO LA CODA, IL BARICENTRO NON CAMBIA, O DICO UNA CAXX?