ciao raga come lavate il blocco motore della vostra speed?mi hanno detto il wd 40 ma come si usa?importante...datemi piu istruzioni possibili

ciao raga come lavate il blocco motore della vostra speed?mi hanno detto il wd 40 ma come si usa?importante...datemi piu istruzioni possibili

basta che lo spruzzi in tutto il blocco motore, aspetti 5 minuti e vedi tutto il ''crascio'' che scende! sciacqui con abbondande acqua, e ripeti l'operazione. Appena finisci passi un panno, o con dei fazzoletti da cucina, e lo pulisci per bene ungendo il panno o il fazzoletto con pochissimo wd40...vedrai che risultati!!! sulla 1050 che ha la vernice lucida sembra ridiventare nuova!!!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

terrò presente![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

grazie tante

ma non è che la vernice viene giù in tal modo?

Qui c'è stata una ricca discussione!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

il wd-40 non è come lo svitol, non ha acidi che possa infastidire la vernice!vai tranquillo, puoi sgrassare e lubrificare di tutto!!! ;-)
Lubrificante WD40 read it!![]()
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

io lo pulisco con lo sgrassatore e poi gli do su il wd40 per farlo splendere!una figata![]()

va bene anche così, ma lo sgrassatore mi lascia alcune macchie bianche, non ho capito il perchè, ma che vanno via subito!
PER TUTTI QUELLI DI QUESTO POST, IL WD-40 SI STROFINA CON UN PANNO, NON SI LASCIA Lì FERMO APPENA SPRUZZATO, SENNò CREA SPORCO CON IL CALORE DEL BLOCCO.

up---modo d'uso