Originariamente Scritto da
iunio
mi è stata proposta una pc III (originariamente messa su di una speed 955i 99 ) a 130,00 euro. La stessa andrà bene anche per il 1050 nell' ipotetica previsione di un cambio tra 1000 anni?
Oltre alla scatolina con la scritta pc III cos' altro mi deve dare? Cavi, codici o altro?
Che differenza c'è tra pc I-II-III?
Posso mettere la pc III anche senza mettere scarico e filtro?
Come si installa? Si collega alla presa disgnosi sotto la sella?
È un componente che conviene comprare usato?
lamps))))))))))

iunio
abbiano una stessa interfaccia di collegamento? Quindi se ho ben capito la pcIII prevede il collegamento via usb e sempre via usb mi scarico la "mappatura" dal sito web giusto?

iunio
il codice è lo stesso sia per speed 99 che per speed 2002..ma alla fine che differenza passa tra pcIII-pcIIIR e pcIIIusb? ovvero è solo la modalità per scaricare la mappatura dal sito web? (porta seriale o usb?) o c'è dell' altro? Sulle vs speed che pc III avete messo? I modelli sopra elencati sono tutti e tre validi o rischio di comprare un prodotto obsoleto?
lamps)))))))))))))

iunio
sul sito power commande....trovo codici identici per speed 99 e speed 03 ma in ogni caso si parla di pcIII usb....allora cosa vuol dire che questa ipotetica pcIII seriale messa su speed 99 è stata modificata o cosa...? Mi dareste qualche info in merito please?Ovviamente ho constatato che il codice è differente per la 1050...quindi pcIII per speed 99 e 03 non VA BENE per speed 1050....credo

iunio
ok, grazie..ma di fatto installandola cambia realmente qualcosa? Ho sentito pareri discordanti in merito......
Scusa, me se hai tutti sti dubbi in merito, chi te lo fa fare a prendere qualcosa che poi, sicuramente non cambia il volto di una moto...?!La Power Commander non ti da quegli incrementi di potenza che ti aspetteresti...come ti è stato gia detto, aiuta a regolarizzare l'erogazione, se hai una moto assolutamente di fabbrica, senza neanche scarico racong e filtro, SECONDO ME, la PC,sono quasi soldi buttati...