Il kit anti-foratura consiste nella classica bomboletta vero ?
PS. il numero assistenza Triumph qual'e' ? Così lo segno...Altrimenti sono sicuro che non lo andrò mai a leggere ed aggiungere....
Il kit anti-foratura consiste nella classica bomboletta vero ?
PS. il numero assistenza Triumph qual'e' ? Così lo segno...Altrimenti sono sicuro che non lo andrò mai a leggere ed aggiungere....
..io ho dotato il" piccolo" vano sottosella dei seguenti componenti: kit pronto soccorso- due brugole (5-6), un attrezzo multiplo(di quelli richiudibili) ed un cacciavite multiplo (di quelli corti e che nel manico contengono sia brugole sia chiavi inglesi), un paio di guanti in lattice , nastro ed un stick in ammoniaca...che fortunatamente avevo perchè sabato, durante un straordinario week alle marmore, un ape rimasta incastrata nel collarino ha pensato bene di farmi assaggiare il suo pungiglione!!!
io mi porto dietro un meccanico triumph nel sotto sella si quello snodabile.....
![]()

no,non è la bomboletta,guarda il link...
KIT RIPARAZIONE PNEUMATICI MOTO AUTO SCOOTER PROF. su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
grazie per l'info,mi attrezzerò...![]()

Caro mio... ti hanno ciulato!!!
Io gli attrezzi li ho trovati: ben 1 chiave a brugola da 5mm e l'astina per il serbatoio (ma è un attrezzo?)
Brugola che però sulla mia moto, dalla nascita, non resta neppure incastrata nella sua sede
comunque ho usato la funzione cerca e... secondo me questo topic è perfetto!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ssenziali.html
Eccolo qua, in basso
CruzTOOLS - Tool Kits
E' il EconoKIT® M2 e costa $ 39,95![]()
Ultima modifica di ste-3; 05/05/2009 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
Passato al lato oscuro
Motomalato
Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect

grazie per il link...cmq hai ragione,mi hanno ciulato....ma non sono il solo a non aver trovato nulla...
gli attrezzi servirebbero per piccole emergenze...mi sembra ridicolo chiamare l'assistenza solo perchè si allenta un bullone...