La sella c'è ancora?

La sella c'è ancora?
RIEPILOGO:
Cerchio Bonneville anteriore VENDUTO
Cerchio posteriore completo di mozzi e raggi € 150
Forcelle Bonneville + suporto faro € 200 VENDUTO
Carburatori Bonneville €150
Faro Bonneville € 150 VENDUTO
Collettori Bonneville € 100
Sella Bonneville € 100 VENDUTO
I Carter Motore compreso coperchio punterie, color alluminio € 150
piastra sterzo Bonneville € 100 VENDUTO
Leva freno regolabile € 30 VENDUTO
Leva Frizione Regolabile € 30 VENDUTO
Ammortizzatori Bonneville € 40
Pinza Freno anteriore Bonneville € 80 VENDUTO
Disco Freno anteriore Bonneville € 50 VENDUTO
M.
Non hai mica il supporto della pinza freno anteriore?????
scusate... tutti a far solo dei complimenti a marco... devo dire che ho acquistato dal laboratorio bicilindrico e sono stato contento, ma i pezzi che mi ha venduto tramite il forum non mi hanno soddisfatto! a parte le due settimane per far arrivare i pezzi, ma colpa del corriere, il fatto è che mi ha venduto come "ottimi" (suo testuale commento scritto in a-mail privata!) un parafango posteriore con un bello sfregio con ruggine, e due fianchetti laterali, uno con degli ammacchi sia di vernice che nella plastica, l'altro con il supporto per il bullone in basso crepato; se queste condizioni si possono chiamare ottime????? non ho chiesto foto prima di comprare quindi mi snono fregato da solo, è che andavo sulla fiducia, ma meglio non fidarsi mai! dico solo fate tutti i dovuti accertamenti anche con i venditori che sembrano più sicuri!
ciao
mi fa molto piacere questa tua risposta, indice di grande serietà. sarò ben lieto di rendere pubblico l'esito positivo della restituzione.
grazie, ciao.
Sono molto interessato ai carter, potresti mandatrmi delle foto a alfredo.calvarese@virgilio.it
Grazie

ciao,sarei interessato agli ammortizzatori se sono cromati ed in buone condizioni ma mi servirebbe sapere l'interasse e se è possibile una foto,inoltre non trafilano olio vero?grazie,l'interasse mi serve xchè li vorrei adattare ad un'altra moto.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
L'inetrasse è di 340. non trafilano olio.
I carter sono gia stati venduti
M.
RIEPILOGO:
Cerchio Bonneville anteriore VENDUTO
Cerchio posteriore completo di mozzi e raggi € 100
Forcelle Bonneville + suporto faro € 200 VENDUTO
Carburatori Bonneville €100
Faro Bonneville € 150 VENDUTO
Collettori Bonneville € 80
Sella Bonneville € 100 VENDUTO
I Carter Motore compreso coperchio punterie, color alluminio VENDUTO
piastra sterzo Bonneville € 100 VENDUTO
Leva freno regolabile € 30 VENDUTO
Leva Frizione Regolabile € 30 VENDUTO
Ammortizzatori Bonneville € 40
Pinza Freno anteriore Bonneville € 80 VENDUTO
Disco Freno anteriore Bonneville € 50 VENDUTO
Ammortzzatori Thruxton € 80
Filtri conici K€N € 50
Fregi bonneville T100 € 50
KIt piastra doppia originale + contagiri Bonneville € 200
Fianchetti thruxton gialli € 60
spedizione inclusa
Ultima modifica di marcorace; 12/06/2009 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
devo fare i complimenti a Marco per la serietà! mi ha ripreso i pezzi di cui non ero soddisfatto con restituzione dei soldi. mi dispiace di avergli creato un pò di casini, ma sono sorti malintesi. comunque ora tutto ok! grazie ancora