Volevo il vostro parere su una pericolosa idea che mi frulla in testa. Leggendo i profili dei forumisti noto che moltissimi possiedono più mezzi...

da qualche giorno ho una mezza scimmia per la meravigliosa street R e penso...la meravigliosa tigre blu caspian che ho come nave per l'autostrada, il GRA (lo faccio spesso) e qualche gita al mare la street come lancia veloce per muovermi rapido dentro Roma e magari qualche tratto della braccianense per il gusto pieno della guida.

Premesso che
1)per quanto riguarda il budget di acquisto ovviamente ognuno conosce le proprie tasche e non ha bisogno di pareri
2)ho un box dentro il quale due moto entrano (la tiger ha convissuto a lungo con la gloriosa pegaso appena venduta che però non circolava)

la mia domanda è. Il peso economico della doppia moto nel medio lungo periodo si fa sentire in modo particolare?...e soprattutto la doppia moto con differenti caratteristiche è un vezzo o voi che ne avete più di una la ritenete una comodità - a parte il budget ripeto - della quale non si può più fare a meno....aiutatemi...ho paura di me stesso!