io di moto ne ho molte, ma di generi ben diversificati; non mi sembra così per la due T; un bell'enduro, una supersportiva, un trial le useresti in alternativa: così finiresti per usare sempre quella che ti piace di più e l'altra starebbe ferma
io di moto ne ho molte, ma di generi ben diversificati; non mi sembra così per la due T; un bell'enduro, una supersportiva, un trial le useresti in alternativa: così finiresti per usare sempre quella che ti piace di più e l'altra starebbe ferma
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
se hai la possibilità economica e nn hai la moglie perkè no?
La benzina consumata è sempre quella, le spese fisse di bollo e assicurazione invece graverebbero sempre sul tuo portafogli con o senza utilizzo.
è come avere due donne..alla lunga si pagano le conseguenze!
se puoi permetterla perchè no.. nessuno può farti i costi in tasca.. io personalmente voleva una da cross, da usare nei boschi o nei circuiti, cosi non pago assicurazione, bollo ecc ecc...
..grazie a tutti...in molitssimi post ho trovato osservazioni acute e che mi hanno fatto riflettere...la scvimmia di un momento sta passando...la Tiger dopo lavaggio, ceratura, accurato controllo pressione gomme e pieno con benzina performante splende come mai...ma come si viveva quando non c'era internet!?!?!?