
Originariamente Scritto da
conry
...ho qualche perplessità su questa tua affermazione. Personalmente ritengo che il vero discrime sia l'uso autostradale che per quanto mi riguarda avviene quasi quotidianamente. Con la tiger grazie alla stabilità garantita da stazza, carenatura, supermotore e cupolino maggiorato solo dai 160 km/h in su mi rendo conto di andare veloce... prima mi sembra quasi di girare in motorino! Si tratta come è ovvio di un grandissimo pregio la moto è davvero una nave...allo stesso tempo in un misto veloce e - anche e soprattutto - nel traffico di una città come Roma, dove vivo, la tiger obbiettivamente non è il massimo, specie per chi non è una pertica come il sottoscritto. In autostrada d'altrocanto una naked come la street sopra i 140 ti spara quel classico cazzotto in pancia
che a un ultraquarantenne come il sottoscritto rompe.. e non poco. Non mi interessano le sportive vere e proprie perchè non ho abilità, voglia e tempo di girare in pista e i manubri piegati mi fanno venire il mal d'ossa solo a vederli. La street r - euri a parte ovviamente - viene unanimente - esperti e utenti - indicata come la quintessenza della moto divertente da misto e traffico...si lo so sarebbe una mezza pazzia...Help!!!
