Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: Street Vs F800R

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Secondo me il sound è veramente bello.... non so voi che moto avete sentito...
    A me non è nemmeno dispiaciuto guidarla....ovviamente vista in chiave più turistica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Motore: bel bicilidrico, gran tiro ai bassi e discreto allungo.....ovvio, nulla a che vedere col l'allungo della street, però ai bassi tira di più. Il rumore con il boyler di serie non è il massimo, ma con un'akrapovick la musica sicuramente cambia. Nel complesso promosso, non è affato male
    L'ho provata anche io su un misto stretto e poi veloce, scambiandola con un amico con la street R. La mia R con la corona +2 e la BMW senza boiler ma con Akrapovic senza DB killer.
    Effettivamente gli 800 cc del bicilindrico possono essere paragonati ai nostri 675, ma la sensazione data dallo spunto vincente è quella di un motore comunque più potente. Magari avessi avuto l'arrow basso poteva essere diverso.
    Ma dopo averla guidata anche io sono del parere che la Street R sia la moto che ricomprerei.

La posizione di guida è comoda ma non funzionale nella guida turistica un po' veloce. Meda direbbe che sgondola parecchio... La sella è spaziosa ma muoversi sulla bmw è una cosa insensata. Il manubrio stretto e le leve molto sottili danno l'impressione che sia sproporzionata. E la trovo lunghissima, una moto station wagon anche senza valigie d'ordinanza. Nulla da dire invece sulla maneggevolezza nel traffico.
    Sia io che lui abbiamo provato a far inserire l'abs ma non ci siamo riusciti, l'impianto frenante del resto non eccelle per esuberanza, quindi già la vedo dura arrivare al bloccaggio, figuriamoci all'intervento.

Le conclusioni poi sono state le stesse per la controparte. Il mio amico voleva una moto che lo imbarazzasse al momento di iniziare a tirare... che gli facesse, insomma, ricordare che a casa ci sono moglie e figlio...
    "Con la tua" - mi dice - "sono troppo sicuro... mi andrei ad ammazzare, lo so". Del resto il mondo è bello perchè vario.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    ho sentito che hanno diversi problemi elettronici le prime uscite

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789