....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

L'ho provata anche io su un misto stretto e poi veloce, scambiandola con un amico con la street R. La mia R con la corona +2 e la BMW senza boiler ma con Akrapovic senza DB killer.
Effettivamente gli 800 cc del bicilindrico possono essere paragonati ai nostri 675, ma la sensazione data dallo spunto vincente è quella di un motore comunque più potente. Magari avessi avuto l'arrow basso poteva essere diverso.
Ma dopo averla guidata anche io sono del parere che la Street R sia la moto che ricomprerei.
La posizione di guida è comoda ma non funzionale nella guida turistica un po' veloce. Meda direbbe che sgondola parecchio... La sella è spaziosa ma muoversi sulla bmw è una cosa insensata. Il manubrio stretto e le leve molto sottili danno l'impressione che sia sproporzionata. E la trovo lunghissima, una moto station wagon anche senza valigie d'ordinanza. Nulla da dire invece sulla maneggevolezza nel traffico.
Sia io che lui abbiamo provato a far inserire l'abs ma non ci siamo riusciti, l'impianto frenante del resto non eccelle per esuberanza, quindi già la vedo dura arrivare al bloccaggio, figuriamoci all'intervento.
Le conclusioni poi sono state le stesse per la controparte. Il mio amico voleva una moto che lo imbarazzasse al momento di iniziare a tirare... che gli facesse, insomma, ricordare che a casa ci sono moglie e figlio...
"Con la tua" - mi dice - "sono troppo sicuro... mi andrei ad ammazzare, lo so". Del resto il mondo è bello perchè vario.![]()

ho sentito che hanno diversi problemi elettronici le prime uscite