siiiiiii ....... lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno lo ha preso su internet??????
siiiiiii ....... lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno lo ha preso su internet??????

Io l'ho preso quì: Negozio eBay: Risultati della ricerca per Special Tuners.
veloci a spedire e onesti coi prezzi...![]()
La brigna l'è sempri la brigna!

Scusa la domanda da profano, ma in quella pagina e-bay ne compaiono 9, tutti con prezzi differenti. Immagino di poter scartare il "trattamento clima", il "trattamento motore" (la mia moo è nuova), e il "racing". Dei rimanenti 4 quale bisogna prendere?
Grazie
Comprato su Ebay a 16 €, messo ma il cambio è sicuramente migliorato sopratutto a caldo ma a freddo inserendo la prima nulla è cambiato....vedremo col passare dei Km.

Appena fatto il lavoro...il miglioramento si nota....ma aspettiamo qualche centinaio di km
sinceramente pensavo meglioooo.....da freddo come prima e da caldo ottimo per l'inserimento marce superiori ma non posso dire altrettanto per le scalate con il solito gradino a random!!!!! Caro buon vecchio cambiaccio Triumph!!!!
Ultima modifica di Zinzella; 15/07/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica

Allora dopo 500 km questo Sintoflon me pare una strunzata........per quelli che lo vogliono comperare è solo uno specchietto per le ALLODOLE.....rubaza
se interessa:
ho appena fatto il tagliando 10k km, ad olio appena cambiato -senza Sintoflon o altri additivi- la morbidezza del cambio è di molto migliorata. Il Meccanico Ufficiale dice che lui non lo metterebbe. In ordine al cambio olio anticipato dice pure di non farsi paranoie: è normale che "quel cambio lì" s'indurisca un pò. Quanto alle sfollate...ce le teniamo.
Curiosità:
siccome avevo chiesto se avesse senso sostituire l'olio delle forcelle con uno un poco più denso in Concessionaria mi dicono che al Varano T-Day la Sprint ST 1050 "tutta strettamente di serie" (a parte le gomme) ha tenuto tempi di tutto rispetto.
QUALCUNO DI QUELLI CH'ERANO LI' SA DIRMI DI PIU'?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

SUPEERFICO O NO IO NON CE LA METTO PIU' DENTRO QUELLA SBOBBA NELLA PANZA DELLA TIGRE!!!!