Il sintoflon non è una merda, è che non è un prodotto nato specificatamente per "migliorare la funzionalità del cambio sino a renderlo un Honda".
Ai tempi in cui in Italia le gare di 125SP avevano un valore pari al mondiale GP di oggi, quando ci correva Valentino Rossi per dire, le Cagiva Mito ufficiali per diminuire le perdite di potenza e montare anche una frizione a secco, giravano senza l'olio della trasmissione nel motore, a secco, e tutto quanto durava una gara intera!
Questo ovviamente, dopo aver fatto il trattamento sintoflon! Senza, dopo due giri gli ingranaggi si sarebbero fusi insieme...
Il sintoflon è un ottimo prodotto, aiuta a ridurre l'usura degli organi interni ed alla lunga il suo uso secondo istruzioni può dare vantaggi, ma può dare evidenti miglioramenti nel funzionamento di un cambio di una moto che ha 150.000 km, su un motore nuovo moderno le cose stanno diversamente.

da quando l'ho messo io ci ho fatto 1200 km e continuo ad essere soddisfatto 
allora io ti invio....io non noto quella differenza da dire " oh ora la Tigre cambia decentemente" e quindi la tengo cosi!!!!