Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sciao belli a più tardi buon pomeriggio a tutti!!
Originariamente Scritto da superspeed sciao belli a più tardi buon pomeriggio a tutti!! per essere il 4000esimo messaggio........un po'.....minimalista...... ciao
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
e si.... potevi fare un po piu di scena !!!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Darius4475 e si.... potevi fare un po piu di scena !!!! ...mmmmmm...se non mi sbaglio..la timidezza lo ha portato ad aprire un post....fuorviante..per non mettere (troppo) in luce un "traguardo" cui comunque teneva....con il desiderio di ricevere....i meritati... auguri!!!
IL FINE NN CONOSCE MEZZI!!!!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 IL FINE NN CONOSCE MEZZI!!!!!!! ....quello che credo anche io.....pensando a che finaccia sto facendo appresso a voi!!!!
W LO SPAM....spammone
Originariamente Scritto da superspeed sciao belli a più tardi buon pomeriggio a tutti!! RAGAZZI...VADO A FARE PIPI' AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA....KECAZZ#@@[@# DI POST
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
4000 e non paga neanche da bere!! Grazie!!! me ne ricorderò
Regole del Forum