Secondo voi si toccano in terra le pedane della Street?
Secondo voi si toccano in terra le pedane della Street?
...eh la moto...

dipende quanto pieghi..proprio oggi sono arrivato al limite del posteriore originale e un amico dietro mi ha detto che da terra avevo ancora 5-6cm dalle pedane...però ero col passeggero...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

io ho cambiato gomme la settimana scorsa prima avevo le m3 adesso le k3......le pieghe sono notevolmente migliorate e la gomma è chiusa ma la pedana non l'ho grattata.....purtroppo nemmeno il ginocchio "devo decidermi a buttarmi fuori bene col culo".....se vai in pista comunque secondo me le pedane si grattano se pieghi bene

Le pedane si grattano anche se per andare forte non è ne necessario ne privo di pericoli.

Io spererei di NON toccarle mai le pedane!!!! Vari amici sono caduti mentre erano in pista e stavano toccando le pedane. Sapete perchè????
Hanno preso una buca e la moto ha fatto perno!!!! Meglio avere del margine secondo me!!!
Io ho la R da due settimane e ancora devo prendere le misure...prima con la hornet (mod del 2000, non frenava e non aveva ammortizzatori, praticamente una bara con due ruote) le grattavo. comunque è scritto sul libretto che la moto è stabile fino ai perni, se vai mezzo centimetro oltre (quando alzi le pedane) non garantiscono....se c'è scritto lì...siamo a posto...![]()
Ultima modifica di rasti; 03/05/2009 alle 09:22