Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Vallelunga na' pista da Pelo

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport

Wink Vallelunga na' pista da Pelo

E si', come da copione si presenta la penultima gara della Speed Cup, il mio wkend inizia con la partenza venerdi' sera da Modena e arrivo dopo 5 ore di traffico a Vallelunga a 1/2notte.Il sabato ( si' io le prove libero non le faccio ) mattina entro per le prime qualifiche ufficiali convito di far bene , ma da subito non ho confidenza ne con la moto....ma sopratutto con la Pista Morale mi qualifico 16°..na' schifezza.Il sabato sera si va tutti fuori a cena in una mitica trattoria della zona a maggna come dei Cinghiali e a prendere una mezza Umbriacata, sulla falsa riga alla Valentino e da ubriaco al ritorno dalla trattoria e al'una di notte decido di rifare l'assetto della moto allora tra una risata e una scoreggia ( trattoria ) ci salta fuori come scopriro' in gara il giorno dopo un'assetto della Madonna .Purtroppo e' il Pilota che la Domenica non ne' voleva sentir parlare, era una di quelle giornate dove non te' la senti, la mente è da un'altra parte, avevo una mezza voglio di non correre, fisicamente stavo bene, ma avevo brutti presentimenti. Non dimenticate che questa è la pista da prima curva ( Moriremo Tutti ) Non convinto vado sulla linea di Partenza sotto gli spronamenti del Pedro decido di fare una gara senza rischiare giusto x farla. Scatta il semaforo e parto benissimo addirittura meglio di tutta la mia fila ma dopo 2 marce ritornano i pensieri e mi faccio sfilare da tutti, il primo giro sono ultimo dopo due giri inizio a prendere un po' di ritmo e a scacciare tutti pensieri, ma nel frattempo avevo perso un sacco di tempo, addirittura tutto il rettilineo. A mente sgombra decido di riprendermi le mie posizioni e inizio a tirare giro dopo giro mi avvicino a un gruppetto di 4 moto in battaglia tra' loro, sono sempre + vicino e sento l'adrenalina delle staccate salire mi accodo a uno alla curva Roma prima del rettilineo ( curvone da pelo ) e mi cade davanti ma come un Pilota vissuto proseguo alla caccia degli altri 2 quasi alla fine del giro con una staccata che solo S. Brembo poteva darmi ne passo 2 al tornantino e provo a dare la caccia al mio eterno rivale Filippo V. il quale aveva gia' preso un discreto margine, era l'ultimo giro e lui si voltava a controllare chi stava arrivando aveva riconosciuto il becco della mia motina riesco a rimangiarmi meta' del distacco che si era preso ma dopo l'ultima curva sul rettilineo.....noooooooo la bandiera a Scacchi ....era finita. BRAVO Filippo ho preso paga. Che giornata mi son divertito come un bimbo con la bici nuova morale sono arrivato 14° na chiavica, ma chi se ne' frega.
    Morale: Questa e' una Pista a cui bisogna darle del LEI per farvi un paragone Il Gattoteppista malgrado una gamba dolorante e fisicamente non a posto a fatto una GARA da paura ed e' arrivato 8° quasi mi commuovevo, questi son Piloti micca cazzate.
    Dopo queste l'ungaggini un saluto Speciale va' a Mcbart e a i vari ragazzi di Napoli al quale forse non sono stato molto di compagnia, per i suddetti motivi, un speciale a Dott-Rossi che con il suo Taigherone ci segue ovunque e a Dott-Speed e Signora che anche se non presenti.
    Be' un saluto SPECIALE va al Gatto che come gia' detto è Un GRANDE anche la tuo donna che ti deve sopportare
    Per la mia Squadra non ci sono piu' Parole dal Pedro al mio Team Menager al mio compagno di Squadra Sandro che è arrivato 5° (Sti Cazzi )
    E un Saluto va' a Vallelunga....una Pista da Pelo.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

GSista L'avatar di allegruz
    Moto
    Prima 1050, ora...1200Gs!
    Grande apollo, complimenti!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Grande Apollo, come sempre ci sai dilettare con i racconti semiseri delle tue avventure in pista. Lasciami inanzitutto dire che se io dovessi presentarmi in griglia di partenza il solo pensiero di trovarmi alla prima staccata in mezzo a 15 Speed sbombardate da pista mi farebbe un brutto effetto...e quindi il mio rispetto è per te e tutti gli altri piloti della Speed Cup ( e anche la Thruxton, cambiano le prestazioni ma la "cattiveria" dei piloti è la stessa... )

Per quanto riguarda i risultati non sono importanti, l' importante è esserci e fare esperienza, poi arriveranno anche quelli.

A proposito, lo sai vero che a Misano ci sarà una marea di fan che tiferanno tutti per te vero? Dai, un po anche per il Gatto, per par conditio .

Forza Apollo, la riviera ti aspetta! (poi ci sentiamo per organizzare una mangiatina)

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Che dire...........MITICO !!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Grande apollo.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    grande apollo ieri ero a valle con la sezione romana a fare il tifo per il gatto (non ce ne volere ma semo romani!) e ti abbiamo visto un po' in difficoltà, ma che te frega ti sarai sicuramente divertito!
    sul circuito hai ragione io non ho grande esperienza di pista ma li è veramente tosta!

ps: complimenti per la moto la colorazione secondo me è la più fica!

inboccaallupo per misano!!

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    compliments!però dai...più gas caxxo!!!...quando dici "moriremo tutti " alla prima curva....tu dovresti già essere alla seconda....

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    FANTASTICO Apollo....l'importante e' che ti sia divertito inaspettatamente!!!

ma di la verita' che eri pieno come un uovo....hai compromesso tutti i settaggi della speedona, hahahaha

SEI UN GRANDE

Nuovo TCP Rider L'avatar di TripleFilo
    Moto
    Speed
    Ciao Apolloneeee... che dire, io aspetto sempre il lunedì dopo la gara per il tuo resoconto... troppo bello!!!!

Un bellissimo week end come sempre, e perfettamente d'accordo con te sulla pista. Bisogna darle del lei, forse del voi, forse della Sua Maestà nel curvone dopo il rettilineo! Ci si è divertiti, siamo arrivati in fondo e anche se lontanissimi dai primi (assolutamente irraggiungibili) abbiamo abbassato un bel po' i tempi rispetto alla prima gara! I quattro sec che ho tolto mi hanno fatto arrivare a bergamo soddisfatto, nonostante il 13 posto!

Ci vediamo a Misano fra due settimane... chissà che si faccia ancora un po' di bagarre! Anche se nelle retrovie la sensazione di respirare uno scarico che ti sta davanti di soli 30cm, o vedere un cupolino che ti insegue a 20 è unica!!
    Un abbraccio a te e al tuo splendido team!

Ciao Bestia!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    non ci sono più parole per definire il coraggio, la determinazione e la simpatia di apollo e di tutto il team.....amche para-forumistico..e forumistico.......

soltanto..GRANDI!!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima