Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: ragazzi...avrei bisogno di un sostegno...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A. Visualizza Messaggio
    persone per farmi da spalla ce ne sono due ....ma un gruppo compatto no..
    ma non importa..so cavarmela da solo...
    e cmq hai ragione tonydaytona riguardo al gruppo dei bikers..io ne facevo parte di uno e poi mi sono allontanato per il loro egoismo...e per altro...come sai gia'...
    grazie...
    ah...il posto dove stanno loro quelli de gruppo pazzoide non si trovano nella mia zona...bensi' a milano nella loro sede...io sto nel trentino ...e per mia fortuna ...cosi evito certi rompipalle.
    Milano ???
    Ops!! mica sono derivati americani ??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    e' un gruppo motociclistico di harley...che hanno sede a milano...e mi sa che sono derivati dal manicomio...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore!
    In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.

Quoto il boss, parole sante, si superiore e fregatene!

Cmq se ci sara occasione di farla pagare a chi ti ha coinvolto in questa storia ben venga... sempre nella maniera piu politica possibile, senza passare alle mani e darli altro spago per fare quello che vuole, purtroppo qualla gente non si muove mai da sola, e ne fa la propia forza!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    in ogni caso ho postato sul loro guestbook questo...

Date: 04/09/2006 17:24:40 GMT -2 Nome: un amico di un amico (NON UNO DEI VOSTRI) Commenti: ragazzi....
    per una cosa successa da parte vostra avvenuta 3 anni fa io ho PERDONATO il vostro errore..e ho chiesto per rispetto di riconciliare come fa un vero biker..
    ma avete rifiutato ...e il vostro TRIBAL ha detto che la frittata e' fatta...ma voi state friggendo nuovamente nella vostra frittata..
    io ho offerto la riconciliazione e vi ho anche perdonato..naturalmente e' rivolto a TRIBAL e a BEPPE.
    Ragazzuoli cercate di mettere da parte il vostro orgoglio ammettete lo sbaglio e riconciliate con me..altrimenti pazienza..non e' un problema mio ma vostro..se non volete proprio riconciliare AMEN..
    Che Dio benedica a voi tutti ..
    Vostro agguerrito Mauro
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...io lascerei perdere...se poi vai x vie legali secondo me peggiori la situazione!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Il mio "rasoio" dice:
    se la tua pace o la tua vita è in pericolo, provvedi. Insomma, se oltre le parole ci sono aggressioni verbali in pubblico, o rappresaglie su di te o le tue proprietà, devi essere molto cauto ma, tempestivo e trovare il modo di porre fine alla questione, in un modo o nell'altro.
    Diversamente volta le spalle ed ignorali.
    Dimostra, con i fatti, a tutti quelli che hanno dubbi su di te, che non sei come dicono.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Il mio "rasoio" dice:
    se la tua pace o la tua vita è in pericolo, provvedi. Insomma, se oltre le parole ci sono aggressioni verbali in pubblico, o rappresaglie su di te o le tue proprietà, devi essere molto cauto ma, tempestivo e trovare il modo di porre fine alla questione, in un modo o nell'altro.
    Diversamente volta le spalle ed ignorali.
    Dimostra, con i fatti, a tutti quelli che hanno dubbi su di te, che non sei come dicono.
    che palle pero' dimostrare a tutti e solo perche' loro fanno circolare falsi voci....
    mi secca dover ripetere...gia' ripetuto tante volte a chi aveva dei dubbi..
    vedremo come andra' poi come va a finire...
    ma in fondo chi mi conosce bene sa la vera verita' e questo mi consola

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Dai retta a chi consiglia di lasciar perdere, in particolare modo se le loro iniziali sono H A !!!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Ma mandarli a cacare e basta no?

TCP Rider L'avatar di jurites
    Moto
    Speed 2007
    Lasciali perdere e sii superiore!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima