Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
intendeva fenomeno da baraccone![]()
Beh, anche Lorenzo alla Yamaha gli sta costando parecchio...in ricambi.![]()
non so chi siano le tue fonti...ma facciamo un po di chiarezza:
2004 era in 125 con la ktm (finì 5° in classifica)
2005 era in 250 con l'aprilia
quindi...non capisco come abbia potuto portare la honda clienti al secondo posto...
2006 con la honda motogp é caduto 6 volte su 17 gare (35.3%) finendo all'8° posto in classifica con una media stabile all'11° posto
2007 ...sappiamo com'é andata...
dai che con una moto peggiore di quella del dovi ha fatto molto meglio come prestazione globale,beh uno che si sdraia il 30% delle volte che sale in moto non lo definirei proprio un fenomeno asoluto
ed è stato devastante come prestazione velocistica pura.
poi che rossi sia ancora il migliore non è in discussione,
e che stoner finira' la cariera con meno titoli del dottore nemmeno,
((((((
1 corre in un brutto periodo per fare record
2 la ducati non è la moto per i record
3 smettera presto.
))))))
ma resta il fatto
c'è la cosa piu' incredibile mai vista su una moto,
passerei le giornate a guardarlo in time attack.
badate bene
non ho detto la cosa migliore
ma la cosa piu' incredibile.
ma io non discuto assolutamente in valore di Stoner anzi ....ma definirlo un fenomeno per quello fatto in honda mi sembra eccessivo, un fenomeno per come ha vinto il mondiale e per come guida il Ducatone di sicuro.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è tutto in insieme i cose.ma io non discuto assolutamente in valore di Stoner anzi ....ma definirlo un fenomeno per quello fatto in honda mi sembra eccessivo, un fenomeno per come ha vinto il mondiale e per come guida il Ducatone di sicuro.
se non fosse per la stagione 2006, non sarebbe finito in ducati ma in yama, dove rossi non l'ha voluto.
perche'
perche' ha visto come guidava nel 2006,
ed era oltre avvolte troppo oltre,
sicuramente con stoner in yama nel 2007 il modiale sarebbe finito a rossi,
ma c'era un grosso rischio per il prodotto mediatico "valentino rossi",
vale ha un occhio molto lungo
e ha una capacita' innata nel valutare moto e mezzi
e i mondiali vinti da lui lo sono stati piu' di testa che di manico(che è tanto).
se un pilota cala,nulla da aggiungere, condivido in pieno, io non metto in discussione il talento di rossi ma se guardate i tempi, quello che è calato è pedrosa, rossi è stato costante quasi per tutta la gara a parte i primi giri, non è che andava più forte...
vuol dire semplicemente che quello non era il suo ritmo.
Ultima modifica di emz; 04/05/2009 alle 17:49
ah bhé...
se ora il manico non serve più per vincere nemmeno nella motogp...vuol dire che ci posso provare pure io.
ma fammi il piacere!!
spiegami che vantaggio ha avuto rossi ad accettare lorenzo in yamaha (visto che ormai rossi é il capo della yamaha...)
non era più comodo se si teneva edwards?che dici rossi ha sculacciato lorenzo per essergli arrivato davanti???![]()