Togliere i paraocchi e essere obiettivi please...
Anche Schwantz ha vinto solo un mondiale e solo con una moto... era handicappato??? Per me, e mi risulta anche per Rossi, era un fenomeno...
Togliere i paraocchi e essere obiettivi please...
Anche Schwantz ha vinto solo un mondiale e solo con una moto... era handicappato??? Per me, e mi risulta anche per Rossi, era un fenomeno...
non sto dicendo che stoner sia handicappato perché ha vinto solo un mondiale...ma sostengo che non sia sto gran fenomeno per cui tutti lo vogliono far passare, a me sembra che sia meglio di altri, questo si, ma non IL pilota (come sembra quasi a sentire certi...)
schwantz..? guidava con il cuore! e una gara alla volta, se fosse stato più calcolatore, sarebbe caduto meno e avrebbe vinto almeno un mondiale in più...stessa cosa per haga.
Ultima modifica di Muttley; 05/05/2009 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
qualcuno forse dimentica il soprannome che gli era stato dato "Rolling Stoner"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Stoner andava fortissimo con la Honda clienti ed è caduto perchè andava (o cercava di andare) a cannone... ed era all'esordio = perchè lo dice Meda o no per tutti è ROLLING STONER.
L'anno scorso arriva Lorenzo con la moto campione del mondo & ufficiale, va forte in prova, vince quasi subito poi si fracassa ripetutamente... ed era all'esordio = vince il titolo di rookie of the year e NESSUNO qui sul forum parla di ROLLING JORGE...
La PUGNETTA è sempre quella... due pesi e due misure... e non se ne può più...
STONER è un animale, sulla moto sembra un gatto, non ha paura di niente di nessuno.
Mi frego le mani aspettando dei bei duelli con Rossi (e forse Lorenzo), tutti gli altri possono solo stare a guardare...
Ultima modifica di superIII; 05/05/2009 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica