stoner sta controllando gia dal prossimo gran premio uscira allo scoperto , mi spiace per lorenzo.....ma la 250 l'avete vista che spetacolo di gara? altro che la moto gp e comunque w la SBK!
stoner sta controllando gia dal prossimo gran premio uscira allo scoperto , mi spiace per lorenzo.....ma la 250 l'avete vista che spetacolo di gara? altro che la moto gp e comunque w la SBK!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
caxxo i sorpassi dove sono??? Manca il brivido!!!
Bene bene , ho azzeccato il pronostico , dove e' la classifica ?![]()
![]()
![]()
Questa è la migliore!
Credo che se il buon cangurino avesse avuto la capacità di sparare 3 vittorie su 3 gp, lo avrebbe fatto eccome! Altro che "controllare". Ieri, al massimo, "controllava" di non volare x terra!
...e su questo sono d'accordo. Anche se i sorpassi su Lorenzo, Stoner e Pedrosa non sono stati male, mancano comunque.
Ultima modifica di DocHollyday; 04/05/2009 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
la gara non è stata malaccio, certo non avvincente come la 250 ma è così da un pò ormai. la telecronaca, ha il valore che ha quella che faceva Ciccio Valenti per Smack Down, fa divertire, Meda parla come uno del bar. tecnicamente, che dire, Vale è forte gli altri 3 ieri hanno preso le briciole, ma le altre gare ci hanno dato dentro e lo hanno tenuto dietro, non la vedo facilissima. Un bravo a Melandri, Capirex invece è un pò come maldini, dovrebbe accontentarsi di fare il collaudatore...
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Gara noiosa per l'assenza di sorpassi, ma complimenti a Rossiper la rimonta calcolando tutto.
Complimenti anche alla penna di Stoner![]()