
Originariamente Scritto da
Black Death
La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)
non diciamo eresie, la moto migliore è la Yamaha, la Honda non si rimedia, la HRC non si è ancora ripresa dalla fuga di Rossi & co... i piloti si lamentano ancora oggi dei problemi di cui si lamentavano allora prima Barros e poi Biaggi (addirittura con la 5 cilindri)... scandaloso.
La Ducati o cambia moto o vincola Stonere a vita, altrimenti fa la parte della Kawasaki dell'anno scorso (che quest'anno Melandri l'ha portata "in alto")
il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)
bah, il solito discorso, cosa vuol dire? chi ha vinto meno titoli è meno forte di Rossi??? allora può parlare solo Agostini??? un Doohan vale meno di Rossi??? un Rainey??? diamo tempo a Stoner perchè al momento tolto Rossi non vedo nessuno a contrastarlo davvero... e cmq se Stoner vincesse meno di 8 mondiali cosa significherebbe??? che è mano forte di Rossi perchè ha meno stellette???