Ciao a tutti,
eccomi di ritorno da Rijeka, 3 giorni da urlo di pistaaaaaa organizzati dai grandissimi di GMZ racing (oltretutto c'e' il 50% di sconto per le donne, cioe' 135 € per 3 giorni).
Pista vera, bellissima, da cuore in gola, anche perche' non ho un gran curriculum in materia ma, non mi pare ancora vero, ho inaugurato la saponetta sinistraaaaaa!giuroooooo!
Lo so che non e' indispensabile, ma che effetto fantastico!
Certo, se non volessi cosi' tanto bene alla mia tripla, potrei anche spalancare un po' di piu'....ma ho il terrore che mi scivoli via, tanto che sto pensando di affiancarla con una japo da pista, che dite, e' un sintomo grave?
ciao, e se qualcuno vuole info x aggregarsi la prox volta, ho i riferimenti di Fabio, vi assicuro che con loro si sta davvero bene!
ps: quanto a noi donne, siamo gia' in 6 praticamente certe di esserci, e che donne!







Rispondi Citando



