Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: io sono leggenda

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    MITICO!

Sarebbe da comprarsi l'album Thriller di Jackson solo per il pezzo parlato da lui!
    ieri hanno dato Edward Mani di forbice , l'ho visto quasi esclusivamente x lui.

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Mi sento un ignorante ma devo ammettere che non lo conosco... credo di non aver visto nemmeno un suo film.
    Attore statunitense. Colto e raffinato, interprete dalla voce elegante e dall’aspetto nobilmente sinistro, è l’attore di film horror più celebre al mondo. Dopo una laurea negli Stati Uniti e una breve carriera teatrale in Gran Bretagna, debutta a Hollywood nel 1938 in Service De Luxe (Servizio di lusso) di R.V. Lee per poi lavorare in numerosi film mostrando il lato più affabile della sua personalità (tra gli altri è in Il ritorno dell’uomo invisibile,1940, di J. May, e in Vertigine, 1944, di O. Preminger). Avvia la sua leggendaria carriera nel cinema fantastico nel 1953 con La maschera di cera di A. de Toth: i registi si accorgono della sua innata capacità di dare un tono macabro alle sue interpretazioni e spesso gli offrono parti in film dell’orrore (tra questi La casa dei fantasmi, 1958, di W. Castle). Nel 1960 nasce il sodalizio artistico con R. Corman che lo dirige in I vivi e i morti e Il pozzo e il pendolo (1961), cui seguono La maschera della morte rossa (1964), La tomba di Ligeia (1965) e altri film con cui P. diventa l’icona di un genere cinematografico. Nel 1971 è in L’abominevole Dr. Phibes di R. Fuest, film che avrà due fortunati sequel. Gradualmente si allontana poi dalle scene, spesso scegliendo parti quasi parodistiche in film di pessimo gusto: il suo ultimo colpo d’ala è nel ruolo dell’inventore in Edward mani di forbice (1990) di T. Burton, film che sembra essere l’ultimo possibile omaggio contemporaneo a un genere e al suo volto più amato.

ecchite servito , grazie ai potenti mezzi di internet...
    Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 04/05/2009 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Stupendo quel film, ma io preferisco il finale del cinema!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    il suo ultimo colpo d’ala è nel ruolo dell’inventore in Edward mani di forbice (1990) di T. Burton, film che sembra essere l’ultimo possibile omaggio contemporaneo a un genere e al suo volto più amato.

ecchite servito , grazie ai potenti mezzi di internet...
    Non capivo come mai avevate associato Tim Burton (che a me piace moltissimo) ora ho capito. Ho dato un volto all'inventore che per me era un perfetto sconosciuto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345