Ciao!
Ieri mentre facevo il giro post motogp mi ritrovo in coda ad un paesino collinare, a pochi km dalla meta, ovvero un bar pieno di motociclisti...
ero in coda a una trentina di macchine, senza possibilità di sorpassarle, mentre ero li, le tacche della temperatura sono salite a 7 e si è accesa la ventola.. (fin qui l'ha sempre fatto.... non so se sia normale ma non mi era mai successo nulla) quando i miei amici iniziano a suonarmi... guardo e perdo liquido / acqua
mi fermo all'ombra... butto l'occhio e la vascheta è con pochissima acqua...
non sapendo cosa ci vuole li dentro (spero di non aver fatto una caxxata) ho messo dell'acqua, riempio un pò. faccio girare il motore, e l'acqua non sembra scendere... la coda è quasi finita quindi ripartiamo... il livello della temperatura è rimasto a 5 tacche... parcheggio.. mi siedo per unabirrozza.. riguardo il livello della vaschetta.. di nuovo vuota... riempio di acqua... e torno fino a casa.. 100 km senza nessun problema.. prima di arrivare a casa mi fermo al semaforo, la temperatura sale di una tacca.. guardo la vaschetta e vedo l'acqua che "bolle" e la ventola si accende... spengo e la femro un secondo il tempo che l'acqua smetta di bollire.. sono vicino a casa decido di partire.. arrivato sotto casa riguardo la vaschetta, e vedo che il ilvelo interno era praticamente sopra il massimo.. (mentre io l'avevo riempita di poco sopra il minimo...) questa mattina non ho controllato il livello..
ma che diavolo può essere!?