da me a freddo la vaschetta sta vuota.... quando la riscaldo e sale a 4 tacche il livello sale al max, ma è normale....

L'acqua che ribolle in vaschetta con il caldo lo ha fatto anche a me ed era il tappo radiatore che non teneva.

dopo 3 giorni di continue telefonate per sapere cosa aveva la moto... e dopo essermi risentito dire per tutte le volte.. che non l'avevano ancora guardata...
ho chiamato 5 minuti fà...
Daniele, non sappiamo quale possa esser stato il tuo problema... dobbiamo chiamare in triumph.. e ne riparliamo per martedì...
ora.. ho si sono stufati di sentirmi chiamare...o non so davvero che pensare della concessionaria.....
![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

My EX Emily - My Kate
Il fatto della garanzia è sempre un'arma a doppio taglio...ti capisco benissimo!!!
La scusa del chiamare alla Triumph è veramente una cavolata: loro sono officina autorizzata e specializzata!!!
Martedì ti consiglio di fare una cosa mooolto saggia e molto risolutoria: chiama in concessionaria e quando ti diranno che non sanno cosa sia perché alla Triumph non hanno saputo dare risposta, dì che stai chiamando tu stesso alla Triumph Italia per esporre il problema!!!
Vedrai che si affretteranno a dirti che devono fare un ultimo tentativo...e magicamente ti risolveranno il problema!!!

My EX Emily - My Kate
E non sbagli...comunque mi dispiace per il tuo lavoro!!!

tappo rel radiatore....!!!
Ma apparte i 4 giorni che ci hanno meso per dirmi cos'era... (dopo che li sono piombato in concessionaria con viso abbastanza incazzuso davanti a dei possibili clienti...) la cosa che mi rende perplesso.. hanno dovuto ordinare il tappo del radiatore... e per sicurezza un pezzo per la pressione (l'ultima cosa mi è stata detta di sfuggita.. e non ci ho fatto subito caso).. ma dico io.. sei un'oficina triumph... è possibile che non abbia un pezzo in magazzino...!? uno stock...?! va beh.. per venerdì dovrebbero darmela... speriamo.....
My EX Emily - My Kate
No...ho dovuto ordinare il bullone di fissaggio del serbatoio..non hanno in magazzino neanche i gommini di tenuta laterali del serbatoio, che vanno via come il pane...
sono triumphista dal 2007 e sono molto soddisfatto della mia Daytona, ma per quanto ho constatato finora, il servizio ricambi e assistenza della Triumph fa veramente![]()