Originariamente Scritto da
Dius
Personalmente ho acquistato la moto a Varese e il titolare del concessionario (Massimo) si è sempre dimostrato molto disponibile quando ho avuto dei problemi. L'ho sempre assillato al cellulare e mi ha sempre risposto, talvolta richiamandomi. L'unico problema è che vivo a BS e non mi piace per niente la concessionaria della mia città... Non mi hanno dato una buona impressione quando andai ad interessarmi alla Day e a vedere l'officina mi viene da prendere schifo...

Ma seriamente... E' tristissima. Un macello

Non so se porterò mai la moto lì...
Li ho chiamati ieri per ordinare un raccordo della vaschetta di espansione. Sembrava gli facessi un dispetto, dall'officina mi dicono ordina in negozio, in negozio mi dicono di passare in officina, alla fine al telefono il concessionario mi dice che non può sapere quando arriverà perchè non può ordinare finchè non arriva ad almeno 100 euro di spedizione. Posso capire, ma come è possibile che un concessionario non abbia 100 euro la settimana di ordini ? Ho poi chiesto lui se voleva il mio numero per farmi uno squillo all'arrivo del raccordo... Risposta: se mai richiama tra una settimana... Pazzesco...
Siamo sicuri che è normale ? Anche a me non resta liquido nella vaschetta...
Sabato ho avuto lo stesso problema di dennysupreme, ma il tappo mi sembra "lavorare" correttamente.
Riuscito ad arrivare a casa:
ho lavato l'impianto con acqua demineralizzata, poi riempito e spurgato l'impianto con liquido refrigerante nuovo. Quando la temperatura arriva a 7 tacche, la vaschetta è piena e sembra che il liquido stia per uscire, quando si raffredda si svuota completamente.
Secondo me non è normale.
I vostri livelli nella vaschetta come variano ? Che può voler dire ?
Proverò ugualmente a cambiare il tappo del radiatore, quanto costa ?
Sinceramente non ho voglia di andare dal conce in questione e lasciargli la moto per farmi cambiare un tappo in garanzia, anche perchè monto carene in vetroresina e mi direbbe sicuramente qualcosa