Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Triumphisti e....il saluto

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W

Triumphisti e....il saluto

Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
    Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti......e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesimo post sul "saluto dei motociclisti" con propositi polemici, anzi, diciamo piuttosto di critica o autocritica.
    Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti......e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma; una miriade di triumph incrociate e pochi "motociclisti" in sella....non parlo di quelli impegnati in pieghe al limite e impossibilitati al "gesto", ma di quelli che incrociavo in "tranquillità".....beh direte voi, dove sta la novità?...nessuna novità però ci son rimasto un pò male, pensavo in maniera romantica che chi si avvicina a un marchio come il nostro fosse diciamo..."un pò diverso dagli altri"..
    non e' che per caso stai sulle balle a tanta gente ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ahecco ahecco.....

mah... io le triumph le saluto anche quando sono in macchina ... e le moto le saluto tutte indipendentemente dalla marca ....

se vuoi venire a Zena.... io ti saluto
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ahecco ahecco.....

mah... io le triumph le saluto anche quando sono in macchina ... e le moto le saluto tutte indipendentemente dalla marca ....

io saluto anche i cinquantini
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    io saluto anche i cinquantini
    ahecco ahecco...... bastamoto AMICONE subitoooooooooooooooooooo

io se non hanno le marce... non saluto

infatti i ciclisti li saulto tutti ... anche se sopratutto dopo ieri sera... è meglio che i "ciclisti" se ne stiano a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ahecco ahecco.....

il problema è che tanti comprano la moto perchè fa moda"vedi vendite BMW gs" quindi quando li saluti stanno mezz'ora a chiedersi se ti conoscono..

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Voglio precisare che salutare incrociando un altro motociclista non deve essere un obbligo ma "un piacere", ma ultimamente (da quando faccio parte della famiglia Triumph) devo evidenziare che non solo alcuni BMWuisti non salutano (non tutti) ma SPESSO e volentieri anche "colleghi" Triumphisti......e nell'ultimo WE ne ho avuto la conferma;
    Quelli che ho incrociato io erano tutti impegnati in pieghe al limite per cui li ho giustificati
    A parte gli scherzi io saluto e mi fa piacere se rispondono ma se non rispondono pace e amen, anche perchè poi quelli che incroci li saluti e quelli con i quali ti fermi al semaforo non ti guardi di pezza, anzi a volte partono pure le sfide (va beh con la bonneville non c'è sfida) però lo stesso ti sgasano addosso

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    saluti e segnali sono da sempre croce e delizia.. ieri ho "chiesto" ad uno con la 1098 R se ci fosse la pattuglia , in un posto dove solitamente c'è sempre, e questo davanti al mio gesto ha sgranato gli occhi...non capendo minimanemte cosa volessi.. immaginate la scena , visto che alle mie spalle c'erano 30/40 moto e tutti hanno fatto lo stesso gesto
    detto questo il saluto è un piacere se poi incontri qualcuno con la tua stessa moto o il tuo stesso marchio questo piacere dovrebbe essere doppio..ma che vuoi farci...gira tanta gente che a settembre non sarà più in sella...

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    il problema è che tanti comprano la moto perchè fa moda"vedi vendite BMW gs" quindi quando li saluti stanno mezz'ora a chiedersi se ti conoscono..
    quoto !!!

se vai d'inverno e trovi quei pochi motociclisti che sfidano il freddo .... vedrai ti salutano !!!

ma quando ci sono tutti fuori capita molto spesso che non vieni salutato !!!

ai traiumphisti comunque il saluto è garantito !!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima