Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato quoto è già la seconda volta che ti quoto... non prenderci l'abitudine
Originariamente Scritto da Uzz è già la seconda volta che ti quoto... non prenderci l'abitudine lo fa quando s'INNAMORA ci ha provato anche con me ma l'ho stroncato subito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro lo fa quando s'INNAMORA ci ha provato anche con me ma l'ho stroncato subito Sesso e poi abbandono?
Originariamente Scritto da Uzz Sesso e poi abbandono? e si guardalo con quella linguano...................................................ti lascio immaginare Originariamente Scritto da Intriplato adesso veramente ti ho quotato io di là c'è una foto con dedica x te dalla figlia di Tom Cruise, io e lei ti amiamo di la dove??????
Ultima modifica di Medoro; 04/05/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz Sesso e poi abbandono? Originariamente Scritto da Medoro e si guardalo con quella linguano...................................................ti lascio immaginare di la dove?????? dalla barza figliolo
Ultima modifica di Intrip; 04/05/2009 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato dalla barza figliolo mi fiondo
Originariamente Scritto da Uzz è già la seconda volta che ti quoto... non prenderci l'abitudine adesso veramente ti ho quotato io Originariamente Scritto da Medoro lo fa quando s'INNAMORA ci ha provato anche con me ma l'ho stroncato subito di là c'è una foto con dedica x te dalla figlia di Tom Cruise, io e lei ti amiamo
Regole del Forum