Rieccomi, da solo con la voglia di girare in pista, se qualcuno vuole venire, ho anche il furgone con 3 posti moto a disposizione per andare intanto ad Adria, data da decire assieme.... ciao a tutti!!
Rieccomi, da solo con la voglia di girare in pista, se qualcuno vuole venire, ho anche il furgone con 3 posti moto a disposizione per andare intanto ad Adria, data da decire assieme.... ciao a tutti!!
Ciao, ma io e te non abbiamo girato assime l'anno scorso a Franciacorta?
Comunque sempre disponibile ad andare in pista basta che mi dici la data
Tutto bene grazie, spero anche tu e i tuoi piccoli piloti aspetto la data allora
facci sapere, che magari ci si trova![]()
Allora, ho senti Adria, Le prime date sono: 23-24-30-31 maggio. Io però di Domenica ho dei problemi, ovvero, mi dedico alla famiglia, e il 30 non posso se dite ci si può organizzare per il 23 , adesso provo a sentire se ci sono posti per mattinao pomeriggio...
se di domenica io ci vengo volentieri
io vorrei andare di domenica ma se riesco posso fare di sabato.
pensavo se non riuscite ad organizzare di sabato, di andare domenica 24 maggio, qualcuno vuole venire?
23 24 niente da fare....tutto esaurito.... alla faccia della crisi
Allora la prima data utile è sabato 6 giugno,domenica 7 (che non riesco ) e lunedì 8...
Ultima modifica di David74; 14/05/2009 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
Io andrei volentieri lunedì 8 il gommista Dallera regola anche sospensioni e piano piano ci sto capendo qualcosa.