anche a me è caduta la speed 955 da fermo ma l'ho accompagnata dolcemente a terra....
ho solo rotto leva frizione e leva cambio e stop...zero graffiature ai carter e staffa con freccia di plastica originale intatta!! incredible!!!

anche a me è caduta la speed 955 da fermo ma l'ho accompagnata dolcemente a terra....
ho solo rotto leva frizione e leva cambio e stop...zero graffiature ai carter e staffa con freccia di plastica originale intatta!! incredible!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

dispiace
Anche a me venerdì è capitata la stessa cosa... La moto parcheggiata sul cavalletto, io che salgo, alzo il cavalletto, giro la chieve e tutti giù per terra!!!Che RABBIA!!! Leva frizione piegata
e tanti ma tanti "apprezzamenti" che volavano... Ad oggi ancora incazzato nero!!! Me ne farò una ragione
![]()
Le foto dei salvatori per Smash82
Le foto sono state scattate con il cellofono.
Per cui la qualità è quella.![]()
azz,pensa che a un mio amico è "scivolata" la moto in garage,ma sul cofano della macchina di sua moglie
![]()

AZZZ che male!!!! a me han fatto 800 euro di danni ad un semaforo... nonostante i tamponi... mi si è affiancata un auto e girando si è appoggiata a me e mi ha buttato per terra. Io danni zero... la moto... manubrio piegato... carter paraolio incrinato e leva frizione rotta e pure specchietto sx. OSTI!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE