Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chissa se qualcuno l'ha gia aperto il mio pacco
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Mamba scherza ....scherza.......se non gli ritroviamo il pacco.......lui..... ce l' ha axel.... in cuccia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Son seriamente preoccupato per il mio pacco
Originariamente Scritto da Vezza chissa se qualcuno l'ha gia aperto il mio pacco allora ....devo cercare una ragazza/o........spaventata/o...........
una crucca
Originariamente Scritto da Vezza chissa se qualcuno l'ha gia aperto il mio pacco sicuramente verrà aperto al raduno SETC...
Originariamente Scritto da Vezza Son seriamente preoccupato per il mio pacco ci vorranno un paio di giorni...ancora.....per arrivare.....
Originariamente Scritto da Mamba ci vorranno un paio di giorni...ancora.....per arrivare..... e se ne impiega 3???
Originariamente Scritto da Vezza passavo di qua x salutarti
Regole del Forum