tranquillo, ma non romperti la testa nel fare esperimenti,capisco l'ansia , ma "ordina" al conce di fiondarti a casa tua!!!
![]()
tranquillo, ma non romperti la testa nel fare esperimenti,capisco l'ansia , ma "ordina" al conce di fiondarti a casa tua!!!
![]()

caio Peppe, almeno tu 50 km li hai fatti... io quando ho ritirato la moto sono arrivato al primo semaforo e si è spenta... il quadro si accendeva ma la moto non dava segni di vita... è arrivaato il meccanico che mi ha cambiato la batteria nonostante fosse nuova e carica, e come per magia.. wroom wroom.. (non mi è mai più capitato)
non so se è quello il tuo problema, ma vedrai che sarà una stupidata...

Allora i fusibili sono ok, la batteria è carica, non so cosa sia.
Interessante la storia della batteria carica e nuova ma che non da impulso alla moto...
Domani chiamo il conce e lo insulto.
....ciao raga'...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

niente, è come se fosse morta....

Dai su non ti preoccupare sara' la solita ca@@ta elettrica vai tranki !!!!!!!!!!!
PS : lo so che e' facile parlare quando si e' al di fuori ma ti dico che io sono peggio di te !!!!
R.A.T. Pescara .IT

magari fosse quello, io ho praticamente fatto dei segni della croce sul serbatoio affinche si esorcizzasse il male....scherzo ma con ste triumph speed triple c'è da penare è? La prossima piglio na bonneville e scommetto che va benissimo...
P.s. Spero che se il problema sia un semplice cambio di batteria nonostante la mia sia carica,che faccia riaccendere la moto e soprattutto che non si verifichi più quel problema, insomoma voglio che la riparino e voglio capire perche è successo e se lo rifara' di nuovo perchè i soldi che ho tirato fuori non erano in avaria...funzionano tanto bene le finanziarie, per anni e anni durano senza rovinarsi mai...)
ciao siete indispensabili, siamo....